Una saggia esperienza di oltre 70 anni

La passione, la dedizione e la professionalità hanno ispirato la crescita dell’azienda De Mas, nata nel 1946 in Cadore. Oggi il brand è presente nel territorio bellunese attraverso le sue quattro filiali a Belluno, Feltre, Cortina d’Ampezzo e Lozzo di Cadore, offrendo circa 1.500 mq di superficie espositiva e oltre 11.000 mq di area commerciale.

Una presenza forte che permette a De Mas di essere leader di mercato nella fornitura di materiali e di prodotti nel campo dell’edilizia, termoidraulica, arredobagno, pavimenti, rivestimenti, riscaldamento e dal 2010 anche nell’ambito della ferramenta e attrezzatura con un’ offerta davvero completa.

Un impegno concreto dimostrato nel tempo e riconosciuto anche attraverso la vincita del Premio Regionale per lo Sviluppo economico del Veneto (2008) di Unioncamere Veneto.

La presenza in BigMat e in Nest Group, consolidate realtà nazionali ed internazionali, conferma l’affidabilità dell’azienda De Mas.

Accompagnare il cliente, passo dopo passo

De Mas è la scelta ideale per chi vuole arredare la propria casa, grazie alla vasta gamma di prodotti di qualità proposti e alle soluzioni personalizzate: piastrelle, rubinetterie, sanitari, vasche, mobili per l’arredobagno, stufe, caminetti, pavimenti e molto altro ancora. Da sempre De Mas si è data come obiettivo quello di mettere a disposizione dei professionisti dell’ edilizia e della termoidraulica un team specializzato e competente in grado di seguirli nella scelta della soluzione migliore dall’ acquisto al servizio post-vendita.

I nostri valori sono la nostra direzione

L’affidabilità e la passione per il nostro lavoro sono preziosi valori che ci aiutano a metterci in gioco, accrescendo le competenze tecniche e migliorando il nostro servizio.

La continua ricerca di flessibilità e la volontà di trovare soluzioni alle necessità di ogni cliente sono caratteristiche fondamentali oggi per poter rimanere in un mercato sempre più esigente.

La voglia di essere lungimiranti ci ha permesso di proporre anche materiali e prodotti all’avanguardia, in particolar modo nell’ambito della bioedilizia e del risparmio energetico abbinando così efficienza ad efficacia.

Orientati al benessere della persona, guardiamo al futuro con la serenità di chi offre il meglio di sè.